Tachigrafi Digitali
DTCO® 2.1 Active
Registrazione digitale dei dati.
VDO sviluppa sempre nuove idee ed è alla costante ricerca di soluzioni innovative sia per far aumentare l'efficienza della flotta che per migliorare le condizioni di guida. E, con il nuovo DTCO® 2.1, VDO raggiunge questo obiettivo.
Oltre all'ottimizzazione del tempo di guida a disposizione, il nuovo DTCO® 2.1 ha anche altre utili funzioni che lo rendono idealmente già pronto per le sfide che caratterizzeranno il futuro prossimo del trasporto. Grazie all'integrazione della "Regola del minuto", alla funzionalità VDO Counter, alla registrazione della posizione GPS del veicolo e al supporto dato dal dispositivo DLD® nello scarico dei dati da remoto, il nuovo DTCO® 2.1 combina molteplici grandi vantaggi in un unico strumento.
Portale dedicato al tachigrafo digitale: www.fleet.vdo.it
Informazioni relative al nuovo tachigrafo digitale DTCO® 2.1 Active di VDO: vai alla pagina
Sensori e divisori
I sensori VDO sono essenziali per una misurazione precisa della distanza e dei dati relativi alla velocità del veicolo. Questi sensori criptati possono essere sigillati per garantirne la conformità con i più rigorosi obblighi di legge.
Caratteristiche
- KITAS 2171: invia i dati (velocità e distanza) ai tachigrafi sia CE che non CE; provvede alla codifica elettronica dei dati per garantire ulteriormente l’assenza di manomissioni. Disponibile in diversi formati.
- Limitatore di corrente: limita la corrente e la tensione di alimentazione del tachigrafo sui veicoli che trasportano carichi pericolosi (ADR).
- Divisore di impulsi: per veicoli con funzionalità onda quadra/onda sinusoidale
- Generatore di impulsi 2159: trasmette i segnali al tachigrafo, dove vengono registrati i dati relativi alla distanza e alla velocità
- Divisore di impulsi per MTCO 1324 (CE): progettato per veicoli di classe M1 ed N1 sui quali non è possibile montare un sensore di velocità KITAS
- Pulse memory 2154: designed for emergency vehicle use